Disponibile sul sito internet della SOSE S.p.a. il questionario unico FC30U

E' disponibile sul sito internet della SOSE - Soluzioni per il Sistema Economico S.p.A., con accesso dall'indirizzo http://www.opencivitas.it il nuov

Le decisioni di settembre della Corte dei Conti (I parte)
Italia digitale, non solo processi: skill al centro della svolta
Le Linee di indirizzo della Corte dei Conti per la revisione straordinaria delle partecipazioni

E’ disponibile sul sito internet della SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico S.p.A., con accesso dall’indirizzo http://www.opencivitas.it il nuovo questionario (art. 5, comma 1, lett. c), D.Lgs. 26 novembre 2010, n. 216), denominato FC30U – Questionario unico per i Comuni, le Unioni di Comuni e le Comunità montane delle Regioni a statuto ordinario.

Il questionario viene restituito alla SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico S.p.A., da parte dei Comuni, delle Unioni di Comuni e delle Comunità montane delle Regioni a statuto ordinario, interamente compilato con i dati richiesti.

La restituzione del questionario dovrà avvenire entro sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del decreto in commento, mediante invio a mezzo telematico, secondo le modalità che saranno rese note nel sito informatico. In caso di mancato rispetto del termine, si applica la sanzione prevista dall’art. 5, comma 1, lett. c), D.Lgs. 26 novembre 2010, n. 216.

Portale Pubblica Amministrazione